Kimberley è un blonda olandese, cresciuto nella città del design Barcellona, si è laureata in marketing di moda e comunicazione nel 2011 e attualmente lavora al suo blog Alwaysdifferent.net che racchiude tutto il suo stile personale, le storie settimana della moda e ispirazioni quotidiane.
Oggi parliamo con Kimberley della fiducia in sé stessi, delle ultime tendenze della moda e della nuova collezione Autunno/Inverno di Valery Lingerie.
Ciao Kimberley, qual è la tua filosofia di moda?
Just do it, indossa quello che vuoi, non importa se gli altri giudicano il tuo look strano, brutto o stupido, io lo indosso finché mi piace!
Quali sono le tre cose che tieni sempre nella borsa?
I miei auricolari perché mi piace la sensazione di camminare in strada ascoltando la mia musica, nel mio piccolo mondo, solo io, io e me. La seconda cosa che ho sempre sono i miei biglietti da visita, ne ho appena fatto di nuovi e mi sento davvero felice quando li guardo, vorrei che il mondo intero sapesse chi sono!
La terza cosa che ho sempre con me è la mia macchina fotografica polaroid che ho appena iniziato a utilizzare un paio di giorni fa, proprio di catturare la gente cool, edifici incredibili e tutto ciò che significa qualcosa per me.
Qual è il tuo segreto di bellezza per essere in forma prima di un evento importante?
Essere sicura di sé, anche se è difficile a volte sentirsi belli durante uno shoot fotografico o un evento, credi in te e in quanto bene puoi figurare!
Qual è il tuo pezzo preferito della nuova collezione Valery Lingerie A/I 2012/13?
Valery Lingerie A/I 2012/13 |
OMG, ho una ossessione per la lingerie, soprattutto body, devo confessare, non riesco a camminare in un negozio di biancheria intima senza dover acquistare un body! Inoltre lingerie d'ispirazione anni sessanta, slip a vita alta, in particolare. Sono una donna formosa e mutandine a vita alta sembra proprio molto più sexy! Così uno dei miei pezzi preferiti della collezione lingerie Valery è il reggiseno nero con le sexy mutandine a vita alta, vorrei indossare questo ad un appuntamento con il mio ragazzo.
La Lingerie deve essere confortevole o sexy?
La Lingerie deve assolutamente essere sexy, perché quando ti senti sexy, ti trovi bene, almeno nel mio mondo, soprattutto quando si indossa un reggiseno che è trasparente durante una cena con te ragazzo, flirtare in un club o da soli quando si è in cerca di se stessi allo specchio!
Hai un consiglio per le ragazze che hanno bisogno di una spinta di fiducia in sé stesse?
Ricordate che siamo tutti insicuri, tutti abbiamo i nostri giorni che pensiamo che la nostra testa sembra grande o le nostre tette sono piccole, anche più bella la più sexy, anche la ragazza più intelligente del mondo! E da qualche parte là fuori nel mondo, c'è il ragazzo perfetto / ragazza che ci accetta per come siamo!
Il miglior consiglio che tu abbia mai ricevuto?
A dire il vero io non seguo consigli perché io credo che dobbiamo capirlo da noi stessi, abbiamo bisogno di capire come gestire il nostro corpo e la mente. Basta fare ciò che si sente bene!
Dove sei diretta e cosa possiamo aspettarci di vedere nel tuo futuro?
Continuare con il blogging di alwaysdifferent.net, attualmente sto lavorando su alcuni nuovi progetti interessanti, tra cui i video di cui sono entusiasta! Per il futuro, si spera tutta la mia vita cambierà all'inizio del 2013, ancora di più sul mio blog!
Keep in touch:
Fashion Blogger's Choice: Always Different for Valery Lingerie by socialwardrobe
Valery Lingerie A/I 2012/13 |
Valery Lingerie A/I 2012/13 |
Valery Lingerie A/I 2012/13 |