SFILATA CRISTINAEFFE P/E 2013


A partire dalla collezione Primavera Estate 2013, CRISTINAEFFE unisce il tricot al total look dando vita ad un' unica linea. Nasce così una collezione ancora più ricca di proposte per tutte le occasioni, dall’uso quotidiano alle serate mondane. Popeline e mussole di cotone e seta lavate in capo, per conferire un aspetto easy-going per il giorno; viscosa e seta per la sera. La collezione è un vero e proprio inno ai toni del rosa: si spazia dal cipria al corallo, dal rosa shocking al lipstick, fino ad arrivare al grande ritorno del viola per rendere ancora più glamour le serate estive. 

Moltissimi i capi printed: lampi fluo illuminano il verde militare e delicate rose “nude” si alternano a macro fiori multicolor; allegre ambientazioni tropicali si accompagnano all’energia delle fantasie anni ’70. Gli abiti rimangono il punto forte di CRISTINAEFFE; diverse le proposte per la sera e per le occasioni speciali, come gli abiti realizzati in cady con stampa jacquard black&withe; immancabili le proposte di look bon ton nei toni pastello impreziositi da fiori di rafia, ricami e collari in cristalli. Per il giorno numerose le bluse, top e maxi camicie realizzate in fresche nuances sorbetto, da abbinare a pantaloni in cotone nei toni del nude e fango. L’easyfit è, come sempre, ricco di t-shirt con colorate stampe anni ’60 da portare su skinny rosa effetto spalmato. 

Vasta anche la parte tricot della collezione che vede alternarsi cotoni impalpabili a lavorazioni effetto handmade: romantici pizzi valencienne si accompagnano a micro pois e rose nei colori pastello e lipstick, illuminati da lurex ossidati. Per chi ama atmosfere più rurali troviamo filati mulinati che si intrecciano e punti tridimensionali. Completa la collezione un'ampia scelta di cinture e accessori alcuni dei quali impreziositi da roselline in vernice nei colori fluo o in metallo con bagno galvanico oro rosa. Pronta ad esaudire tutti i desideri delle donne, la collezione CRISTINAEFFE promette faville per la p/e 2013!