Ritorna a Milano, il 9 settembre, la Vogue Fashion’s Night Out: evento di moda e solidarietà. Tutte le capitali mondiali del fashion festeggiano con negozi aperti, dj set, performance artistiche e numerosi vip presenti. Si vocifera che le vere fashion addicted abbiano organizzato voli da Milano a New York, via Londra, per vivere più Night Out possibili... Una parte dei proventi risultanti dall'acquisto dei capi creati, in edizione limitata, per la serata milanese andranno al progetto Adotta un albero per Milano.
Si prevede il sold out per le magliette celebrative dell'evento autografate dai volti noti del cinema, musica, tv e moda. Da Afef a Roberto Cavalli, passando per Saturnino ed Eva Riccobono, tutti i testimonial della Fashion’s Night Out hanno autografato le magliette indossate per lo spot.
Non solo "una collezione di nomi su cotone" specifica il sito ufficiale ma "è il caso, ad esempio, di Angela Missoni che ha customizzato la sua t-shirt rendendola, nel limite del possibile e della scala cromatica consentita dal pennarello nero, un capo Missoni o il cuore di Roberta Armani. Ma anche il messaggio capovolto di Kean Etro o il Ti Amo by Roberto Cavalli".
VOGUE FASHION'S NIGHT OUT
Milano