Fashion Blogger's Choice: Spleen of Style per Valery Lingerie



Diana, fashion blogger di Spleen of Style

Oggi parliamo con Diana, fashion blogger di Spleen of Style della stima che ha di se stessa, le ultime tendenze in fatto di moda e la nuova splendida collezione di Valery Lingerie, iniziamo!

Ciao Diana, parlaci un po' di te.

Mi chiamo Diana e sono una fashion blogger della Repubblica Slovacchia. Lavoro come hairstylist, mentre in passato ho lavorato come Visual Merchandiser in una boutique di gioielli.  Mi piaccioni i negozi vinatge, gli accessori e la moda.

Qual è la tua filosofia di moda?

La semplicità e l'abbinamento giusto genera la bellezza e l'armonia.



Le tre cose che porti sempre con te in borsa?

Ho sempre con me in borsa  il burro cacao per le labbra, l'asciugacapelli e la cipria. Sono sempre di corsa, ma questi tre prodotti mi salvano in qualsiasi situazione.

Quale è il tuo segreto per apparire fantastica prima di uno shooting o un evento di moda?  

Prima di uno shotting controllo il mio make up, e sono pronta!



Quale pensi sia il miglior pezzo nella nuova Valery Lingerie Collection?

Il miglio pezzo è


Valery Lingerie 
perché sembra molto morbido al tatto, comodo e sexy.

La lingerie deve essere comoda o sexy?

Penso che la lingerie deve essere esser, ma è anche importante che sia comoda. E' l'unico modo per cui una ragazza può sentirsi favolosa.

Hai dei consigli per le ragazze che non si sentono a loro agio con se stesse?

Ho un consiglio molto semplice- rimani naturale e sii te stessa. In questo modo preserverai la tua bellezza.


Il miglior consiglio ricevuto?

Il miglio consiglio che io abbia mai ricevuto si sintetizza in una parola: Originalità.

Cosa pensi di fare in futuro e cosa possiamo aspettarci da te?

Nel futuro, continuerò a lavorare al mio blog e a trovare tanta inspirazione!


 Keep in touch:
Diana's Blog 
Valery Lingerie Facebook & Pinterest
Raffaella D'Angelo Facebook & Site

I prodotti preferiti di Diana dalla  Raffaella D'Angelo Cruise Collection 

Fashion Blogger's Choice: Spleen of Style for Valery Lingerie

I prodotti preferiti di Diana dalla Valery Lingerie F/W Collection

Valery Lingerie F/W Collection
Valery Lingerie F/W Collection

Fashion Bloggers   Twitter  ♥   Google Plus ♥  Pinterest ♥  Instagram  Tumblr
URL = http://ad.zanox.com/ppc/?19681802C7664536T