Fashion Blogger's Choice: The Sparkling Lemon per Valery Lingerie


Leonor, fashion blogger di The Sparkling Lemon


Leonor Castro, autrice di The Sparkling Lemon  è nata nel nord del Portogallo e cresciuta viaggiando in Gran Bretagna. Mozambico e Sud Africa.  Attualmente studia Ingegneria Chimica a Lisbona e lavora quotidianamente alla sua piccola creatura, il blog.
Oggi parliamo con Leonor  della stima che ha di se stessa, le ultime tendenze in fatto di moda e la nuova splendida collezione di Valery Lingerie, iniziamo!

Qual è la tua filosofia di moda?
Credo che tutti dovremmo indossare ciò che amiamo, "moda" significa rischiare ma certa di essere sempre te stesso e lavora sul tuo stile personale che definisce chi sei e come ti vedono gli altri.



Le tre cose che porti sempre con te in borsa?
Ho la tendenza a portare grandi borse e a riempirle di cose di cui non posso fare a meno. Devo dirtene almeno quattro! Ahhh! Il mio mini iPad, il make up di emergenza, i chewing gums ( di cui sono dipendente) e sempre un burro cacao per le labbra.

Quale è il tuo segreto per apparire fantastica prima di uno shooting o un evento di moda?
Penso che la cosa fondamentale sia una buona notte di sonno!

Quale pensi sia il miglior pezzo nella nuova Valery Lingerie Collection?
Mi piace il pizzo, seducente ed elegante! I miei pezzi preferiti sono a vita alta! Esaltano le forme di ogni donna e regalano un allure da pin up, che adoro!

Valery Lingerie F/W 2012/13

La lingerie deve essere comoda o sexy?
Sexy, sexy, sexy! Mi sento a mio agio se mi sento sexy!

Hai dei consigli per le ragazze che non si sentono a loro agio con se stesse?
La fiducia viene da dentro! Ad esempio, indossare una lingerie sexy mi fa sentire più sicura del mio corpo, e questo mi cambia totalmente! Ci sono molti altri modi, ma non dimenticare che la fiducia viene da dentro di te! Trova il tuo stile, prova vestiti diversi finché non ti senti soddisfatta, mettiti alla prova, fai cose nuove. Lavorare su nuovi obiettivi, ti darà la forza di credere in te stessa!




Il miglior consiglio ricevuto?
So che vecchio, ma è sempre utile, Sii te stessa, puoi migliorare te stessa, reinventare te stessa, ricreare te stessa, oppure adattare te stessa. Ma non puoi mai e poi mai cambiare la tua essenza, semplicemente perché ti sentiresti di non appartenere più a te.

Cosa pensi di fare in futuro e cosa possiamo aspettarci da te?
Il mio blog è il mio amore insieme al mio ragazzo Miguel. Abbiamo dei progetti, ma non posso rivelarli! Seguitemi su thesparklinglemon!!!




 Keep in touch:
Leonor on Facebook Blog 
Valery Lingerie Facebook & Pinterest

Fashion Blogger's Choice: The Sparkling Lemon for Valery Lingerie


I prodotti preferiti di Leonor dal Valery lookbook:

Valery Lingerie F/W 2012/13
Valery Lingerie F/W 2012/13
Valery Lingerie F/W 2012/13
Valery Lingerie F/W 2012/13
URL = http://ad.zanox.com/ppc/?19681802C7664536T