ROMWE Xmas Giveaway - Two winners everyday!


Romwe is giving away Xmas gift packs on Facebook everyday. Each winner will get a gift pack, including blazer, leggings, bracelet, jumper etc. There are two winners everyday.

Valid dates: 11.27 – 12.18.2012 It’s open worldwide!
Grab a gift pack for Xmas: http://www.facebook.com/Romwe.Fashion/app_143103275748075


KNITTING SENTIMENT LOOKBOOK - ROMWE.COM








Kenzo Accessories Fall/Winter 2012 Campaign by Frederik Heyman




Street Style London



Winter Fashion



The S/S 2013 Balmain Collection

Balmain's collection of checkered black and white graphics, big buckles, silver hoops, crochet embroidery, ankle boots and classic pumps for Spring.


Brigitte Bardot's Fashion Influence


Fashion Blogger's Choice: A Fashionfreefall per Valery Lingerie

A Fashionfreefall Blog


Andree è una ragazza di quasi vent'anni, nata nella piccola isola del Mediterraneo chiamata Cipro. Attualmente è impegnata in un master in Fashion Retail presso il London College of Fashion e lavora al suo blog A Fashionfreefall - "una caduta libera nel suo armadio, esplorando  tendenze,  opinioni, idee e molti altre cose"!  

Oggi parliamo con Andree della fiducia in sé stessi, delle ultime tendenze della moda e della nuova collezione Autunno/Inverno di Valery Lingerie.

Ciao Andree, qual è la tua filosofia di moda? 
Seguire sempre le tendenze che riflettono il tuo stile personale e regolarti di conseguenza. Non seguire una tendenza che non ti si addice.




Quali sono le tre cose che tieni sempre nella borsa?
Una matita per occhi marrone, degli occhiali da sole e degli auricolari. La matita per occhi marrone è il mio piccolo segreto per un look per tutti i giorni, rende l'occhio un po' più audace ma in un modo più naturale della matita nera. Porto sempre gli occhiali da sole, penso che siano uno di quei accessori che possono rendere un outfit particolare.  Infine, la musica è fondamentale nella mia vita, mi piace ascoltare musica, sempre e ovunque!



Qual è il tuo segreto di bellezza per essere in forma prima di un evento importante?
Riposa bene e preparati a dare il 150%

Qual è il tuo capo preferito dell'ultima Collezione Valery Lingerie? 

Valery Lingerie F/W 2012/13



Io amo i baby dolls e ho una passione per il pizzo nero e trasparente quindi per me questo è il pezzo ideale della Collezione Valery Autunno/inverno! 

La lingerie deve essere confortevole o sexy? 


Confortevole  è sexy!


Hai un consiglio per le ragazze che hanno bisogno di una spinta di fiducia in sé stesse?

Non c'è niente che ti aiuta di più che indossare qualcosa che ti fa sentire speciale. Non importa quello che pensano gli altri.... Ricorda che non c'è niente di più sexy di una donna sicura di sé.





Il miglior consiglio che tu abbia mai ricevuto? 
Quello di essere sempre me stessa, ma al tempo stesso tenere in considerazione l'opinione degli altri prima di prendere una decisione o fare qualsiasi cosa che possa riguardarli.

Dove sei diretta e cosa possiamo aspettarci di vedere nel tuo futuro?
Non appena avrò finito il master mi piacerebbe frequentare dei corsi di italiano e francese per eliminare l'ostacolo della lingua, così avrò la possibilità di lavorare in tutte le capitali della moda. In futuro mi immagino come un buyer per un negozio d'Alta Moda, stilista per fashion editorials su importanti magazine o qualcos'altro di entusiasmante, ma sempre nel campo della moda!



 Keep in touch:
Andree on Facebook & Blog
Valery Lingerie Facebook & Pinterest



Valery Lingerie F/W 2012/13
Valery Lingerie F/W 2012/13
Valery Lingerie F/W 2012/13
Valery Lingerie F/W 2012/13

Fashion Blogger's Choice: Miss Marbles per Valery Lingerie


Missmarbles.net

Claudia, fashion blogger di Miss Marbles è nata a Palma di Maiorca (Spagna), ma ha anche origini francesi e russe. Sta studiando giornalismo a Barcellona e sta attualmente lavorando come giornalista freelance e modella.

Oggi parliamo con Claudia della fiducia in sé stessi, delle ultime tendenze della moda e della nuova collezione Autunno/Inverno di Valery Lingerie.

Ciao Claudia, qual è la tua filosofia di moda?
Io credo che "Less is More", quindi non ho mai indossato tanti accessori, colori e stampe diverse nello stesso tempo. Non credo che si deve mischiare tutto solo per mostrare al mondo che si è eleganti e alla moda. Cerco sempre di trovare il perfetto equilibrio tra naturalezza e stile.


Quali sono le tre cose che tieni sempre in borsa?
Il mio iPod pieno di musica e delle batterie ... Non posso uscire di casa senza ascoltare le mie canzoni preferite! Mascara e lenti a contatto sono inoltre indispensabili per me ;)



Qual è il tuo segreto di bellezza per essere in forma prima di un evento importante?
Io cerco sempre di avere un'acconciatura impeccabile ... l'aspetto dei miei capelli è mooooolto importante per me. Il resto è semplice: basta rilassarsi, essere naturale e buon divertimento!



Qual è il tuo pezzo preferito dell'ultima Collezione di Valery Lingerie?
Sono ossessionata dalla lingerie, quindi è stato molto difficile scegliere un solo pezzo, ma credo che questo sia perfetto.

Valery Lingerie F/W Collection 2012/13

Mi piace il colore (nero è il mio preferito), la trasparenza e sembra davvero freakin 'hot e sexy!

La Lingerie deve essere confortevole o sexy?
Entrambe le cose, ma in realtà dipende l'occasione. A volte si vuole apparire sexy per il proprio ragazzo e non si ha realmente a cuore la comodità, ma per la vita di tutti i giorni è sicuramente bene indossare lingerie confortevole (che non vuol dire brutta ;-))



Hai qualche consiglio per le ragazze che hanno bisogno di una spinta fiducia in se stesse?
Non proprio. Penso che la chiave sia di imparare ad amare se stessi con i propri pregi e difetti e cercare di diventare una persona migliore ogni giorno. Non si tratta di quanto è bello il viso e il corpo, si tratta di affrontare la vita. Sii ottimista, la gente simpatica e felice immediatamente piace a tutti.


Il miglior consiglio che tu abbia mai ricevuto?
Lotta per quello che vuoi e non accontentarti di meno di quanto meriti.


Dove sei diretto prossimamente e cosa possiamo aspettarci di vedere nel tuo futuro?
Sono così fortunata ad essere impegnata in alcuni grandi progetti che spero vedano la luce molto presto. Il mio blog sta crescendo e ho intenzione di mostrare di più ai i miei lettori attraverso i video e le applicazioni del nuovo blog.

Keep in touch:
Claudia on Facebook Blog
Valery Lingerie Facebook & Pinterest

Fashion Blogger's Choice: Miss Marbles for Valery Lingerie

Valery Lingerie F/W 2012/13

Valery Lingerie F/W 2012/13

Valery Lingerie F/W 2012/13

Valery Lingerie F/W 2012/13

Valery Lingerie F/W 2012/13


URL = http://ad.zanox.com/ppc/?19681802C7664536T