Fashion Blogger's Choice: The Strawberry Brunette per Valery Lingerie


The Strawberry Brunette
Stephanie ha 23 anni, e' meta norvegese e metà Filippina, vive ad Oslo, in Norvegia. Naturalmente adora la moda e ha fondato il famoso blog The Strawberry Brunette

Oggi parliamo con Stephanie riguardo la stima che ha di se stessa, le ultime tendenze in fatto di moda e la nuova splendida collezione di Valery Lingerie, iniziamo!

Qual è la tua filosofia di moda?
Vestirmi come mi sento in quel momento,  mi trovo a mio agio.
Non mi interessa cosa pensano gli altri!
Ricordate che la moda cambia ma lo stile è eterno!






Le tre cose che porti sempre con te in borsa?
Per prima cosa il mio cellulare ovviamente! Non posso andare in giro senza!
Numero due, il mio lip balm/lipstick, non posso farne a meno.
In fine la carta di credito, anzi la carta di credito businness che ho ricevuto questa settimana..

Quale è il tuo segreto per apparire fantastica prima di uno shooting o un evento di moda? 
Dormire abbastanza e sentirmi sicura di me stessa.





Quale pensi sia il miglior pezzo nella nuova Valery Lingerie Collection?
Ci sono tantissimi prodotti molto carini tra cui scegliere..
Il mio preferito è...


Valery Lingerie F/W Collection 2012/13

Non posso fare a meno della lingerie! Ho un armadio intero pieno di tutti i colori. Sembra davvero un arcobaleno perché sono in ordine di colore!


La Lingerie deve essere comoda o sexy?
Se ti senti comoda come ti vesti, sicuramente ti sentirai anche sexy!





Hai dei consigli per le ragazze che non si sentono a loro agio con se stesse?
Devi essere sempre te stessa e credere in te, nessuno e' perfetto. Stai sempre con persone con le quali puoi essere te stesso, che ti rendono felice e ti fanno pensare positivo.

Il miglior consiglio ricevuto?
Sii sempre te stessa e modesta.





Cosa pensi di fare in futuro e cosa possiamo aspettarci da te?
Continuerò a Fare blogging su thestrawberrybrunette.com e continuerò ad inspirare le persone nel modo che loro inspirano me. Non mi aspetto niente dal futuro perché tutto è in perenne cambiamento. Spero di esprimermi con il mio blog in modo da poter lavorare e fare molta esperienza in tutto il mondo
.



 Keep in touch:
Stephanie on Facebook & Blog
Valery Lingerie Facebook & Pinterest

Fashion Blogger's Choice: The Strawberry Brunette for Valery Lingerie

Fashion Blogger's Choice: The Strawberry Brunette for Valery Lingerie 


Valery Lingerie F/W Collection 2012/13
Valery Lingerie F/W Collection 2012/13
Rosapois F/W Collection 2012/13 
Rosapois F/W Collection 2012/13 

  
URL = http://ad.zanox.com/ppc/?19681802C7664536T