Fashion Blogger's Choice: Miss Marbles per Valery Lingerie


Missmarbles.net

Claudia, fashion blogger di Miss Marbles è nata a Palma di Maiorca (Spagna), ma ha anche origini francesi e russe. Sta studiando giornalismo a Barcellona e sta attualmente lavorando come giornalista freelance e modella.

Oggi parliamo con Claudia della fiducia in sé stessi, delle ultime tendenze della moda e della nuova collezione Autunno/Inverno di Valery Lingerie.

Ciao Claudia, qual è la tua filosofia di moda?
Io credo che "Less is More", quindi non ho mai indossato tanti accessori, colori e stampe diverse nello stesso tempo. Non credo che si deve mischiare tutto solo per mostrare al mondo che si è eleganti e alla moda. Cerco sempre di trovare il perfetto equilibrio tra naturalezza e stile.


Quali sono le tre cose che tieni sempre in borsa?
Il mio iPod pieno di musica e delle batterie ... Non posso uscire di casa senza ascoltare le mie canzoni preferite! Mascara e lenti a contatto sono inoltre indispensabili per me ;)



Qual è il tuo segreto di bellezza per essere in forma prima di un evento importante?
Io cerco sempre di avere un'acconciatura impeccabile ... l'aspetto dei miei capelli è mooooolto importante per me. Il resto è semplice: basta rilassarsi, essere naturale e buon divertimento!



Qual è il tuo pezzo preferito dell'ultima Collezione di Valery Lingerie?
Sono ossessionata dalla lingerie, quindi è stato molto difficile scegliere un solo pezzo, ma credo che questo sia perfetto.

Valery Lingerie F/W Collection 2012/13

Mi piace il colore (nero è il mio preferito), la trasparenza e sembra davvero freakin 'hot e sexy!

La Lingerie deve essere confortevole o sexy?
Entrambe le cose, ma in realtà dipende l'occasione. A volte si vuole apparire sexy per il proprio ragazzo e non si ha realmente a cuore la comodità, ma per la vita di tutti i giorni è sicuramente bene indossare lingerie confortevole (che non vuol dire brutta ;-))



Hai qualche consiglio per le ragazze che hanno bisogno di una spinta fiducia in se stesse?
Non proprio. Penso che la chiave sia di imparare ad amare se stessi con i propri pregi e difetti e cercare di diventare una persona migliore ogni giorno. Non si tratta di quanto è bello il viso e il corpo, si tratta di affrontare la vita. Sii ottimista, la gente simpatica e felice immediatamente piace a tutti.


Il miglior consiglio che tu abbia mai ricevuto?
Lotta per quello che vuoi e non accontentarti di meno di quanto meriti.


Dove sei diretto prossimamente e cosa possiamo aspettarci di vedere nel tuo futuro?
Sono così fortunata ad essere impegnata in alcuni grandi progetti che spero vedano la luce molto presto. Il mio blog sta crescendo e ho intenzione di mostrare di più ai i miei lettori attraverso i video e le applicazioni del nuovo blog.

Keep in touch:
Claudia on Facebook Blog
Valery Lingerie Facebook & Pinterest

Fashion Blogger's Choice: Miss Marbles for Valery Lingerie

Valery Lingerie F/W 2012/13

Valery Lingerie F/W 2012/13

Valery Lingerie F/W 2012/13

Valery Lingerie F/W 2012/13

Valery Lingerie F/W 2012/13


URL = http://ad.zanox.com/ppc/?19681802C7664536T