Cerchi un regalo speciale? Scegli l’oro rosa

L’universo dell’Oro rosa

La vasta scelta di gioielli online ci lascia spesso indecisi e alla ricerca di novità in grado di attirare la nostra attenzione per rendere unico e irripetibile il nostro dono. 

Oggi voglio parlarvi di una nuova tendenza nella gioielleria che sta ottenendo grande successo: l’oro rosa. La gente comunemente pensa che l’oro puro sia il giallo, ma non è così, l’oro rosa può essere un’alternativa dal gusto romantico e affascinante. 

L’oro rosa si ottiene da una miscela di oro giallo e rame. Tutti i gioielli d’oro sono ottenuti da una miscela di oro puro con rame, argento ed altre leghe colorate, l’oro rosa presenta un maggior numero di leghe in rame nella sua composizione, creando così il suo caratteristico colore rosato. 
A seconda della quantità di rame utilizzato, il colore dei gioielli d'oro rosa può essere una rosa molto chiaro e sottile fino ad una tonalità più profonda rossastro. 

I gioielli in oro rosa sono disponibili in oro 9K e 18K e la loro composizione di oro puro equivale a l'oro tradizionale, comunemente noto come giallo. 

I classici anelli con diamanti si modernizzano, l’oro rosa si sposa con l’oro bianco, intrecciato e modellato nella classica forma a cuore oppure si unisce in un magico gioco di colori e leghe preziose, quando nello stesso anello troviamo tre tipi di oro, il risultato è di grande effetto. 

Un gioiello in oro rosa è una scelta attraente ed elegante, un regalo speciale per una persona speciale. I prezzi sono per tutte le tasche, noi vi segnaliamo le offerte de la gioelleria Edenly, un piccolo paradiso dello shopping online, in grado di coniugare l’eleganza del design e la garanzia del prodotto acquistato a prezzi competitivi, grazie a numerosi sconti. 

Alcune proposte interessanti che abbiamo selezionato per voi:

ANELLO CUORE VOLTEGGIO ORO ROSA ORO BIANCO

Anello di Fidanzamento Volteggio

CIONDOLO CUORE AMAZZONE ORO ROSA

Ciondolo con cuore

ANELLO FIOCCO DELL'EDEN TRE ORI

Fiocco dell’eden 3 ori

URL = http://ad.zanox.com/ppc/?19681802C7664536T