Street Style Report: Hailey Clauson




Hailey ha iniziato a fare la modella all'età di 14 e ha lavorato per tantissimi brand tra cui Wildfox, Gucci , Vogue, Calvin Klein, Jeans Jag, Forever 21, Miu Miu, Marc Jacobs, e molti altri.

Da un po' di mesi Hailey ha un suo blog personale, con molti followers, in cui pubblica gli scatti delle sue recenti campagne pubblicitarie, sfilate, backstage e immagini private della sua vita quotidiana.
Se vi piace lo stile di Hailey Clauson seguite i suoi aggiornamenti su Twitter o sul suo blog ufficiale.

Ispiratevi a lei con una selezione di capi ed accessori da Giglio.com.
Hailey Clauson

Street Style Report: Jessica Hart




Jessica proviene dal' Australia e ha iniziato la sua carriera di modella nel 2000, quando ha vinto un concorso di bellezza. Da allora è stata il volto di tantissime campagne per Gap , H&M e Sports Illustrated.
La caratteristica che la rende unica? Il divario tra i denti davanti.

Nella migliore tradizione delle top model Jessica usciva con una rock star, Nicholas Potts, cantante della band Tamarama. Inoltre ha dato vita ad una linea di abbigliamento, Neon Hart, per un brand australiano. Jessica ha  anche un blog che offre bellissime immagini della sua ricerca super elegante in giro per il mondo.

E, infine, ci piace il suo look. Un mix sexy e irresisibile di vibe-rock, tanto denim, giacche di pelle e stivali da biker in coppia con gioielli in argento. E, grazie a lei, ora siamo ufficialmente a caccia di un cappello di feltro!
Ispiratevi a lei con una selezione di capi ed accessori da Giglio.com.
Jessica Hart


Se volete rimanere informati su i prossimi outfit  e seguire i diari di viaggio di Jessica Hart diventate suoi fan su Facebook o seguite il suo blog ufficiale!

Street Style Report: Alessandra Ambrosio




La carriera di Alessandra Ambrosio è iniziata vincendo l'Elite Model Look ed guadagnandosi così la copertina di Elle Magazine, solo la prima di oltre 60 cover di riviste internazionali.
Alessandra è conosciuta per essere uno degli Angeli della famosa line di intimo Victoria's Secret.

Nel suo stile casual ma allo stesso tempo sexy si mescolano tocchi bohemienne.
A esempio un semplice vestitino a balze si illumina con la vivacità di un foulard a stampa colorato e un paio di occhiali da sole vintage. Nella migliore tradizione hippie-chic Alessandra ama le maxi gonne, comode e versatili. Hanno grande importanza a definire il look accessori come una sciarpa a frange, bijoux come pendenti e bracciali dallo stile etnico, un cappello di paglia.
Che si tratti di indossare skinny jeans e una maxi t-shirt per una passeggiata all'insegna dello shopping, o un look bohemienne a Coachella, lei riesce sempre a bilanciare la semplicità con stile.
Ispiratevi a lei con una selezione di capi ed accessori da Giglio.com.
Alessandra Ambrosio


Se vi piace lo stile di Alessandra Ambrosio seguitela su Twitter o Facebook.

Street Style Report: Alexa Chung



Alexa Chung, modella e conduttrice, è ormai icona indiscussa dello Stile British, sobrio e mai banale, che coniuga ricercatezza e semplicità.
Alexa interpreta in modo originale le tendenze, adattandole alla propria personalità, mescola pezzi insoliti per creare un look eclettico, ribaltando le regole della moda con stile inconfondibile,  forse è per questo che è stata eletta "Style Icon" agli ultimi Fashion Award.
Gli elementi essenziali del suo stile sono:
-La stratificazione, forse per via del tempo incerto tipico della Gran Bretagna, è sempre bene portate con sé una giacca o un cardigan da mettersi all'occorrenza.
-Righe, sono un pezzo irrinunciabile del suo guardarba, rendono chic anche il più classico e banale maglioncino.
-Mescola vestitini ultra femminile ad accessori edgy style, come stivaletti neri, cinture borchiate, pendenti dallo style rock.
-E infine la creatività, interpretate come Alexa la moda con ironia e libertà, non subendo le tendenze ma divertendovi a creare il proprio stile unico!
Ispiratevi a lei con una selezione di capi ed accessori da Giglio.com
Alexa Chung


Se vi siete innamorati dello stile di Alexa Chung seguitela su Twitter http://twitter.com/#!/alexa_chung

The World of Hogan Shoes

The Hogan shoes are famous for high quality,fashion styles and unique designs.
The shoes are made in highly skilled design technique and with materials of good quality with particular passion for details,pursuing perfection.
Hogan products are one of expression of a new luxury lifestyle. Hogan is meant for someone who cherishes the type of luxury associated with product excellence, innovative original design and consummate practicality.
Hogan shoes made in Italy, a brand born in the '80s by the group Tod's Diego Della Valle, high quality shoes' well-known and appreciated throughout the world.

What would be on your wishlist? Click an image to enlarge.

Where To Find : Giglio.com


Continua su facebook "Scambia la tua borsa con Giglio.com"


Continua con grande successo l'evento su facebook "Scambia la tua borsa con Giglio.com".
Continuate a spulciare nei vostri armadi alla ricerca della borsa che potrebbe essere scelta per il prossimo servizio fotografico della boutique online di alta moda e scambiata gratuitamente con la nuova
pochette Fendi P/E 2011!
Basta cliccare qui !

Per chiunque desideri scambiare la sua Seventy style c'è ancora del tempo fino al 30/05/2011.
Restate aggiornati sull'evento seguendo la fan page di Giglio.com!
http://www.facebook.com/Gigliocom
URL = http://ad.zanox.com/ppc/?19681802C7664536T