Pitti Immagine Uomo 2011


In occasione della nuova edizione di Pitti Immagine Uomo si scopriranno in esclusiva le collezioni primavera-estate 2012 dei migliori marchi di moda.
La novità di quest'anno è che la fiera è anche online con il nuovo portale della manifestazione e-PITTI.com.
Su questa nuova piattaforma digitale sarà creato un catalogo di 10mila prodotti e per fare tutto questo saranno messi in campo 45 troupe di fotografi, 30 tra editor, stylist e assistenti, per un totale di 150 professionisti. Un progetto destinato a espositori e buyers che avranno a disposizione una fiera visitabile 365 giorni l'anno.

Qualche anticipazione per chi non potrà esserci:


Paul&Shark a Pitti Uomo 80 presenta per la primavera estate 2012 l’ Alluminium Jacket, leggerissima in color ghiaccio, realizzata utilizzando processi nano-tecnologici applicati nel settore aerospaziale, scherma dal calore e raggi IR mantenendo una perfetta traspirabilità.


Converse presenta la nuova collezione Chuck Taylor All Star: fantasie geometriche, trattamenti del tessuto e ancora colore che si ripete anche all’interno della sneakers.


G-Star Raw invece ha pensato a jeans che seguano le forme del corpo in 5 dimensioni, come l’Arc Pant, denim in 3D. Il nuovo lavaggio Tumble Raw ha un effetto particolare: quello di “centrifugare” il tessuto.

Potrete scoprire in diretta tante altre novità sul sito Pittimmagine.com e sulla fanpage ufficiale.
URL = http://ad.zanox.com/ppc/?19681802C7664536T