Il PC nato per il risparmio energetico: Activa Zepto

Tutti i PC, come in generale ogni dispositivo elettronico, utilizzano energia elettrica per funzionare. Il consumo, anche se minimo in questo caso, non si ferma nemmeno quando il computer è spento o in stand-by.
L’utilizzo di energia elettrica naturalmente comporta dei costi. La produzione di corrente elettrica mediante la combustione di carbone, gas e petrolio ha un forte impatto sull’ambiente a causa dell’immissione nell’atmosfera di grandi quantitativi di Co2.
PC con un minor consumo comportano un duplice vantaggio: meno spese per chi li utilizza, meno inquinamento per l’ambiente.

Activa Zepto di SiComputer è una rivoluzione nel mondo del PC per dimensioni, design e convenienza.
Non fatevi ingannare dalle dimensioni: Activa Zepto rappresenta il mix perfetto tra compattezza e prestazioni.
L’affidabilità e le dimensioni di questo dispositivo, lo rendono ideale per una miriade di applicazioni, si collega facilmente alla Tv e a tanti altri dispositivi tramite 6 uscite USB, inoltre è dotato di un lettore di memory card, per scaricare facilmente le nostro foto digitali!




Dalla collaborazione con Massimo Sansavini, importante artista e designer italiano, nasce Activa Zepto Art by Sansavini, una serie limitata ed esclusiva di Activa Zepto, il PC più piccolo al mondo.


Presto ci sarà una sorpresa per i nostri lettori proprio riguardo questo fantastico nettop! Seguiteci! 
URL = http://ad.zanox.com/ppc/?19681802C7664536T